Attrezzature per gommisti e officine

Attenzione

Attenzione

Purtroppo siamo costretti a fare questa comunicazione per mettere in allerta tutti i nostri clienti e salvaguardare la professionalità che ci ha sempre contraddistinto.

 

 

Gent.mo Cliente,

Alla fine dell’anno 2019 comunicavamo di essere venuti a conoscenza di incresciosi comportamenti da parte di soggetti che, spacciandosi impropriamente per tecnici da noi autorizzati ad intervenire, tentavano, ed a volte riuscivano, ad eseguire riparazioni o sostituzioni.

Ebbene gli episodi continuano a ripetersi, nonostante siano state intraprese le vie giudiziarie a tutela della nostra onorabilità.

Ribadiamo, pertanto, che ogni tecnico da noi autorizzato è munito di specifici segni di riconoscimento (tesserino, abbigliamento e/o mezzi con impressi il marchio Tosi/Star), che ne rendono immediatamente percepibile l’investitura formale. La invitiamo, quindi, a diffidare di chi ne sia sprovvisto ovvero non esibisca tali segni distintivi a semplice richiesta.

A ciò si aggiunga che ogni pagamento dovrà essere richiesto esclusivamente in favore della Tosi snc, e mai di altri.

Circa ogni dubbio sopravvenuto, La invito a contattarci senza ritardo presso i nostri recapiti telefonici (0587617514) oppure a contattare il nostro agente di riferimento al numero di utenza cellulare del quale già siete in possesso.

L’occasione ci è gradita per porgerLe i più cordiali saluti e augurarle buon lavoro.



L’amministratore della Tosi Snc

http://www.tosisnc.it/grkcms/